Serramenti in fibra Cernusco Lombardone

Serramenti in fibra Cernusco Lombardone: design e contenuto tecnico innovativo

Desideri serramenti in fibra a Cernusco Lombardone e limitrofi? La miglior soluzione la trovi da Finestrare  che ti propone soluzioni innovative in base a ogni esigenza, utilizzando sempre profili realizzati con materiali di ottima qualità abbinati a soluzioni resistenti.

I serramenti in fibra sono caratteriszzati da un sistema “telaio-anta” ottenuto da un complesso procedimento di poltrusione che conferisce a questi profili una eccezionale rigidità e resistenza meccanica.

A differenza dei serramenti in PVC, che hanno la necessità di avere all’interno dei loro profili rinforzi metallici per ottenere le caratteristiche di rigidità e resistenza meccanica che il polimero non è in grado di dare, i nostri serramenti in fibra per Cernusco Lombardone e dintorni permettono invece di contenere le caratteristiche di rigidità e trasmittanza termica mantenendo contenute le sezioni.

Per serramenti esclusivi a Cernusco Lombardone e dintorni puoi affidarti alla professionalità e all’esperienza di Finestrare.

Il serramento in fibra come soluzione estetica innovativa

Il serramento in fibra come soluzione estetica innovativa

Il serramento in fibra, pur con sezioni più piccole, riesce ad ottenere dei valori di trasmittanza eccezionali e una rigidità elevatissima. Questi profili formano il cuore del serramento in fibra, che nella parte esterna è rivestito con profili in alluminio di dimensioni diverse per ottenere anta- telaio complanari, oppure con un rivestimento alto sul telaio per avere un effetto tutto vetro visto dall’esterno.

All’interno le variabili si moltiplicano: si può ottenere un serramento con anta battente classica oppure complanare o ancora total glass con vetro temperato e incollato sul profilo in fibra. Si può avere un’estetica in legno, oppure un profilo a “C” in alluminio che può ospitare diverse soluzioni e personalizzazioni come tessuti, pelli, mosaici, pietre, legni, resine ecc

Apprezzati sia per i valori tecnici che per la miriade di personalizzazioni, i serramenti in fibra per Cernusco Lombardone e dintorni di Finestrare sono sicuramente i più adatto a integrare la fantasia dell’architetto alle richieste del cliente più esigente. Serramenti che si integrano perfettamente con ambientazioni moderne e minimaliste, dove la luce viene massimizzata grazie al profilo che è in grado di scomparire completamente nella cornice murale dove viene alloggiato.

Serramenti in fibra Cernusco Lombardone: dove trovarci

Serramenti in fibra Cernusco Lombardone: dove trovarci

I serramenti in fibra progettati e costruiti interamente in Italia è un’eccellenza nel panorama mondiale, oltre a serramenti battenti, scorrevoli, a bilico; l’azienda produce anche persiane in fibra che offrono come vantaggio l’inalterabilità nel tempo e una bassissima trasmittanza termica: a differenza delle persiane in legno questi manufatti non necessitano di manutenzione e, a differenza delle persiane di alluminio, non si surriscaldano se esposte al sole.

I serramenti in fibra di Finestrare, disponibili per Cernusco Lombardone e località limitrofe, sono realizzati in Italia sono stati installati nei posti più diversi del pianeta come la calda Dubai o la fredda Russia, passando dall’avanguardistica America senza dimenticare la vecchia Europa. Nel nostro showroom potrete vedere e confrontare questi serramenti esclusivi, valutarne l’estetica e apprezzarne la loro funzionalità.

Non attendere oltre! Se desideri serramenti in fibra a Cernusco Lombardone e dintorni, rivolgiti a Finestrare, lo showroom con sede a Bulgiago (LC), facilmente raggiungibile anche da Cernusco Lombardone e località limitrofe.

RICHIESTA PREVENTIVO

Inviaci un'email con i tuoi dati e qualsiasi domanda, ti contatteremo il prima possibile!

Richiedo informazioni/preventivo sul prodotto:

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con Finestrare.it, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*