Maniglie SICMA: l’unione armonica di tradizione e innovazione
Maniglie da una vita: SICMA è il marchio della famiglia Ghidini che da ottant’anni produce maniglie.
Questi prodotti sono frutto di un’esperienza e una tradizione consolidata nel tempo; tra i produttori leader del settore, si contraddistingue per design, innovazione e materiali di pregio.
Impugnando una maniglia SICMA, l’utente percepisce la solidità del prodotto, l’armonia delle curve, le sfaccettature, il design accurato, l’ergonomia, l’innovazione che si armonizza con le porte moderne, classiche, antiche o di tendenza. Utilizziamo da sempre maniglie e accessori SICMA, che, a differenza di altri marchi, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo; la qualità delle maniglie della famiglia Ghedini è sempre eccellente, finiture e processi di anodizzazione, cromatura, doratura e altri procedimenti galvanici sono eseguiti senza compromessi e pongono il marchio tra i top del settore.
Lo stabilimento è sito a Marcheno, nel cuore della Val Trompia, dove la lavorazione dei metalli ha fatto la storia industriale del nostro paese; nulla è lasciato al caso, il lavoro di gruppo e la scelta di ogni dettaglio ha ancora la sua importanza, dalla progettazione alla realizzazione di stampi, al prodotto, al controllo di qualità severo.
Le maniglie SICMA, sono suddivise in linee di prodotto e sono in grado di accontentare la clientela più esigente. Queste sono alcune delle linee dei prodotti: Linea Moderna, Linea Trend, Linea Classic, Linea Rinascimento, Linea Alluminio, Linea Acciaio inox, Linea Antica Toscana, oltre ad accessori e complementi di arredo.